Progettazione architettonica

Ascoltare l’idea di chi l’ambiente lo deve vivere, conoscere gli spazi con il rilievo, poi progettarli e realizzare il disegno, seguendo la direzione dei lavori, il supporto buracratico e normativo.

13

35mq pieni di confort

Un attico sviluppato in un unico ambiente e il grande terrezzo. Tutto è la giusta collocazione, una cucina con tavolo snack, il divano, il letto a scomparsa, la libreria, l’armadio, la scrivania e due consolle, che composte insieme, formano il grande tavolo per riunire la famiglia.

14

Una vecchia nuova cucina

Una cucina “ereditata” nell’arredo da mantenere, ripensandone un angolo, con tavolo snack e disegnando la parte che fa da quinta visiva, con il colore e un bassorilievo ligneo in stile retrò, dipinto a mano dall’artista Fabio Antenozio di Bari.

15

Nuova distribuzione della zona giorno

Una cucina troppo stretta e due servizi sproporzionati tra loro, in un appartamento nella zona centrale della città. Il progetto razionalizza gli spazi e con una cucina a vista e un unico bagno comodo, ridona armonia alla casa.

16

Casa unifamiliare su due livelli

Nel centro storico, una casa unifamiliare sviluppata su due livelli. La trasformazione di un lungo corridoio in bagno padronale, per un maggiore confort e una migliore distribuzione degli ambienti.

17

Nuovo layout di uno studio odontoiatrico

Il progetto riguarda la ridistribuzione degli ambienti e la definizione del design degli arredi di uno studio odontoiatrico, costituito da studi medici, cliniche e sala d’attesa in cui stabilire una zona apposita per l’intrattenimento dei pittoli pazienti dell’ortodonzista.

18

2 case adiacenti vista mare

Due case, uno stesso proprietario, accessi indipendenti. Ogni abitazione è composta da una superficie con soggiorno, cucina e servizi, ed un piano soppalco in cui è stata posta la essenziale zona notte.

Parlami della tua casa ideale
progettiamo!

Il progetto è come un puzzle: solo quando ogni pezzo è al suo posto, si può ammirare l’immagine completa nella sua bellezza.